Protezione completa del sistema di posta come soluzione “Software as a Service” facile da configurare, completamente basata su cloud e non necessita di installazione e configurazione di software sui tuoi server o client.
Il nostro servizio è stato progettato per soddisfare le specifiche esigenze di sicurezza e controllo delle aziende, rendendolo in grado di integrarsi con qualsiasi sistema di posta elettronica, comprese piattaforme come Microsoft Office 365 e Google Workspace. Si integra anche perfettamente con la soluzione on premise di Exchange e protegge sia la ricezione che l’invio.
Scopri perché la nostra suite di protezione è migliore di quella di Microsoft.
Soluzione di sicurezza email per hosting condivisi sia presso Utixo che terzi.
PMI, grandi aziende enti pubblici con server di posta interno.
Offrite ai vostri clienti il migliore sistema di protezione: sicurezza e privacy.
Il servizio è erogato nella sua configurazione più sicura e performante applicando tutte le best practice per ottenere il migliore risultato, si parla perciò di cluster geografico distribuito su più data-center e di monitoraggio real-time della piattaforma. Voi non avete altro a cui pensare, gestiamo tutto noi.
La console di amministrazione consente agli utenti il tracciamento anche grafico delle email per la massima sicurezza.
Offriamo un servizio cloud cioè un servizio gestito da Utixo già pronto da utilizzare che non richiede installazioni e configurazioni sulla vostra rete, per procedere è sufficiente ordinare il servizio TRIAL specificando i dati richiesti in pochi minuti verranno forniti i record MX da utilizzare nel vostro DNS, una volta configurati i DNS con questi record il servizio sarà attivo. Si consiglia di disattivare qualsiasi altro antivirus o antispam eventualmente presenti sulla posta e di mettere in whitelist gli indirizzi IP dei server Libraesva. Il supporto è disponibile a darvi una mano nella configurazione.
Il servizio invia ad ogni utente giornalmente l’elenco delle email classificate come una minaccia, l’utente avrà la possibilità di rilasciare l’email ritenuta valida ed eventualmente mettere in whitelist il mittente per evitare che altre email simili possano essere nuovamente bloccate, comunque i falsi positivi sono estremamente rari. E’ anche possibile accedere al pannello di controllo per visualizzare il contenuto della quarantena.
Si, in automatico il sistema crea un account di amministratore di dominio che può gestire le impostazioni di protezione delle caselle postali per tutti gli utenti, rilasciare email dalla quarantena e mettere in whitelist domini, IP o singole email. E’ possibile anche avere un solo amministratore per più domini.
L’utilizzo della nostra security suite è fortemente consigliato con Office365 e con Google Workspace, i prodotti si integrano perfettamente ed aumentato il livello di sicurezza del prodotto. Sono una migliore alternativa alle suite di sicurezza che Microsoft offre opzionalmente.