FLEXIBLE STORAGE CLOUD

Scegli la dimensione dello storage, upgrade o downgrade quando vuoi sulla base delle tue necessità

 

TITOLO

Accesso Flessibile

È possibile utilizzare vari protocolli di accesso come FTP, SFTP, SCP e RSYNC in modo da poter accedere facilmente e in sicurezza. Puoi persino integrare il tuo Storage Box nel tuo file system tramite Webdav o Samba.

Alta Affidabilità

Utilizza la funzione SNAPSHOT per acquisire un’istantanea del tuo Storage e ripristinarlo se necessario. Ciò aumenta l’affidabilità dei tuoi dati. È possibile creare istantanee manualmente o generarle automaticamente in base alle proprie configurazioni personali.

Alta Flessibilità

Puoi ridimensionarlo in base alle tue esigenze attuali e senza perdere dati o dover migrare manualmente. Basta andare sul tuo control panel e ridimensionare lo storage come serve a te.

[maxhost_features_block_nine heading2=”Protocolli Supportati” text=”Accedi al tuo storage in modo flessibile, tutti i protocolli sono supportati” features_one=”FTP
FTPS
SFTP
SCP
SAMBA/CIFS
RSYNC via SSH
HTTPS
WEBDAV”]

network drive via CIFS

Usabile come un drive di rete.

Attraverso il protocollo CIFS si può usare come un disco di rete cloud condiviso su più sistemi.

Mensile

Mensile

Mensile

Mensile

FAQ – Domande Ricorrenti

Si, si possono creare fino a 100 utenti e ognuno di questi può avere fino a 10 connessioni attive per singolo protocollo.

Si, si può creare un disco condiviso a cui più utenti accedono anche da uffici remoti.

Le snapshot sono dei backup istantanei dell’intero storage che viene fatto direttamente dai nostri sistemi cloud. E possibile programmare la frequenza ed il numero di snapshots dal pannello di controllo. Questa caratteristica è molto importante per la protezione dai cryptolocker.

Copyright © 2021 Utixo Italia Srl PI. IT01718220195 | Codice SDI M5UXCR1 | Capitale Sociale € 200.000 interamente versato